Chi siamo

Chi siamo

La Sicurezza e Gestioni Srl è una società che opera nel campo dell’Igiene e la Sicurezza nei luoghi di lavoro, con esperienza pluriennale, specializzata nella gestione, nella formazione e nel coordinamento di tutte le pratiche e gli adempimenti in materia di Igiene e Sicurezza.

La Sicurezza e Gestioni Srl dispone di uno Staff Tecnico di Professionisti ed Esperti del settore, in grado di fornire un servizio personalizzato e di alta qualità, garantendo un supporto consulenziale (tecnico-logistico) e formativo, nonché fornendo tutto il materiale necessario per l’osservanza delle norme vigenti.

La SICUREZZA E GESTIONI Srl annovera fra i suoi clienti:

  • Imprese Edili
  • Aziende Private
  • Istituti Scolastici
  • Studi Professionali
  • Attività Commerciali
  • Istituzioni Pubbliche
  • Società Cooperative

La Sicurezza e Gestioni Srl è una società operante nel settore igiene e sicurezza sul lavoro, in grado di offrire supporto e consulenza avanzata, fornendo un valido supporto a tutte le tipologie di aziende, grazie a metodologie di problem solving ampiamente sperimentate e a allo staff di professionisti esperti nel settore. Il servizio di consulenza si estende al settore industriale, civile e terziario, ed è improntato sulla professionalità, la trasparenza ed il rispetto degli impegni presi. Una rete di collaboratori (ingegneri, architetti, geometri, medici del lavoro, tecnici della prevenzione) garantisce, su tutto il territorio nazionale, la qualità degli interventi, la gestione ottimale delle risorse coinvolte e il rispetto delle tempistiche stabilite.

Il Nostro Staff:

Amministratore Unico –  Responsabile area  formativa – Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione

Geom. Gianluca Di Paola

 

Coordinatore alla Sicurezza nei cantieri edili – Formatore qualificato – Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione

Geom. Vincenzo Di Paola

 

Ufficio Tecnico Operativo :

Aurea Libardi

Andrea Amore

 

Ufficio commerciale

Rachele Federico

 

Medico del Lavoro

Dott. Giuseppe Cannone